Un'applicazione gratuita per Android, realizzata da Fast Free Dev.
È un'applicazione VPN(Virtual Private Network) gratuita che può essere utilizzata sui dispositivi Android per navigare in Internet in modo anonimo. Può essere utilizzata su hotspot Wi-Fi pubblici, reti dati cellulari e persino su alcuni servizi online. È molto facile da usare e non richiede alcuna configurazione particolare.
Che cos'è la VPN?
VPN è l'acronimo di Virtual Private Network. È un tipo di connessione sicura tra i dispositivi e Internet. Questa connessione sicura consente di inviare e ricevere dati attraverso Internet in modo sicuro e anonimo. Ciò è possibile grazie al protocollo Internet, che è il protocollo principale di Internet. L'app VPN utilizza questo protocollo per stabilire una connessione sicura con Internet.
Come si usa?
Per utilizzare questa app VPN, è necessario aprire l'applicazione e connettersi al server VPN più vicino. Dopodiché, potrete navigare in Internet in modo sicuro e anonimo. È possibile utilizzare questa app anche per proteggere l'hotspot Wi-Fi a cui si è connessi. In questo caso, il server VPN non sarà in grado di vedere o tracciare ciò che state facendo online.
Come posso sapere se funziona?
Se siete connessi a Internet, l'app VPN dovrebbe funzionare. In caso contrario, c'è qualcosa che non va nella connessione. In questo caso, è necessario provare un altro server o provare a connettersi al server VPN da una posizione diversa.





